Il Buon Riso dà luce al Filadelfia

Il Buon Riso dà luce al Filadelfia

La storia granata ritorna nella sua casa leggendaria, e per noi del Buon Riso c’è l’orgoglio e la passione di aver dato una mano concreta alla Fondazione Stadio Filadelfia.

Abbiamo scelto di essere sponsor di uno dei pennoni collocati nel Viale della Memoria che fa da accesso allo Stadio. Il pennone dedicato a due leggende granata: Gigi Meroni e Giorgio Ferrini

La fantasia e la grinta, la classe e la forza, la tecnica e il cuore, la Farfalla Granata e il Capitano dei Capitani.
Insieme in un pennone che svetta nel cielo di Torino, a dar luce al campo che li vide ragazzi, uomini, campioni, e che ora li celebra come leggende della storia del Toro.

Con questa iniziativa continua il legame che ci unisce al Torino FC, iniziato nell’indimenticabile stagione 2005-2006, la prima dell’era Cairo con il pronto ritorno in Serie A, continuata nel 2009-2010 con l’exploit di gol di Rolando Bianchi, nel 2014-15 con l’entusiasmante avventura in Europa League, e ora in questa stagione che vede l’inaugurazione dello Stadio Filadelfia.

 

In questi anni e in questa stagione siamo stati sponsor di maglia, fornitori ufficiali, ma soprattutto abbiamo condiviso la passione del Torino e dei suoi tifosi.

Siamo nati come azienda nel 1949, quando al Filadelfia si allenava e giocava il Grande Torino, e oggi vedere il nostro logo sotto il pennone che svetta proprio su questo campo è un’emozione intensa. A tinte granata.

Riccardo Traversa, amministratore delegato del Buon Riso, insieme ai grandi della storia del Toro intervenuti alla cerimonia

L’intervista di Riccardo Traversa a torinosportiva.it